Si tratta semplicemente di un peso inutile di un orologio e mi piace overkills. Questa replica orologio IWC ha praticamente tutto ciò che si può pensare in un orologio e tutto viene fornito con un tale uso intelligente dello spazio.

IWC Big Pilot – uno dei migliori recensioni per IWC

Questo orologio IWC falso non si tratta di glamour o di stile di per sé, è tutto sulla funzionalità e che cosa può fare, piuttosto che come appare. Il vetro ha anche rivestimento anti riflessivo su entrambi i lati in modo che certamente non prenderà l’occhio da lontano, ma chi lo indossa non sarà in grado di farne a meno dopo un po ‘di indossarlo. Quindi, cerchiamo di iniziare a sezionare questa replica orologio IWC.
Sembra and Feel
falso-iwc-big-pilot-768x768

Questo orologio IWC falso è quasi interamente nera ed è il tipo di nera che non è lucido quasi come nero opaco, ma non del tutto. Tutto il nero è rotto solo dai segni rossi sul quadrante e tutti e quattro i sub-quadranti. Incredibile, non è vero? Quattro sub-quadranti di un orologio e ha anche una finestra per l’anno.

Il sotto-comporre i numeri a destra mostra le i giorni del mese e un registratore settimana. Il sub-quadrante in basso indica il mese dell’anno. Il sub-quadrante a sinistra indica quale giorno della settimana che è e anche un cronografo 60 secondi. Infine, il sub-quadrante in alto è un doppio display fasi lunari perpetuo per entrambi gli emisferi nord e sud. Tutte le marcature sul quadrante e sub-quadranti sono di colore rosso, ma in coerenza con la texture della guardia, il rosso non è scintillante, ma sommessa. L’ora ei minuti sono di colore nero con inserti rossi. Per coronare il tutto, vi è una vetrina anno che ha quattro cifre. Questa replica orologio IWC è chiaramente uno per i secoli. L’orologio non dispone di una lunetta e la corona è solo uno di controllare e regolare tutte queste caratteristiche. Non vi è alcun modo per dire che è un falso IWC perché il disegno originale è semplice replicare all’esterno ma difficile all’interno.
Movimento

L’orologio IWC originale ha un movimento meccanico calibro 51614, ma la replica IWC Big Pilot ha un movimento meccanico giapponese Miyota che è quasi altrettanto affidabile e preciso. Il meccanismo è tutto all’interno l’orologio e non c’è modo di dire che la replica è un falso IWC. L’originale si dice di avere una riserva di carica di fino a una settimana!
La piega

iwc-big-pilot-side-768x684

Il cinturino o bracciale è realizzato in tessuto e rivestiti con una pelle come all’interno. Si è anche nero e termina in chiusura pieghevole in acciaio inox. La parte posteriore del caso ha una scritta TOP GUN e dell’esercito degli Stati Uniti su di essa che spiega il motivo per cui un sacco l’orologio è costruito per gli usi più pratico di come una dichiarazione di moda. L’IWC originale è resistente all’acqua fino a 6 bar di pressione, ma la IWC falso è anche resistente all’acqua, ma non da nessuna parte fino a quel livello di sotto la pressione dell’acqua. Eppure, mi sento di raccomandare tenerlo lontano dall’acqua in ogni caso. Sono così colpito da questo orologio che ho deciso che cercherò di fare più IWC orologi replica recensioni in futuro.

Quindi, dopo tutto è detto e fatto, I assegnano questo falso orologio IWC 9,5 su 10 semplicemente perché raggiunge quello che si proponeva di fare perfettamente.